LA PIZZERIA

Lievitazione lenta per una pizza migliore in provincia di Roma

Una specialità tutta italiana, apprezzata da grandi e piccoli, disponibile in tante sfiziose varianti per mettere sempre d'accordo tutti: la pizza è tutto questo e molto altro ancora. Boca Settanta vi offre una diversità di pizze, di gusti e di sapori per soddisfare ogni tipo di golosità e di appetito per i clienti della provincia di Roma.
Utilizzando la lievitazione naturale lenta, dalle 24 alle 36 ore, scegliendo solo le migliori materie prime per impasto e farcitura, e cuocendola in uno dei nostri due forni a legna possiamo assicurare a tutti i nostri clienti un'esperienza culinaria indimenticabile, da ripetere ogni giorno della settimana.
pizza a forma di pesce con wurstel

Tutti gli ingredienti della qualità

Boca Settanta è la pizzeria di Lido dei Pini, nel comune di Anzio, con ben 2 forni a legna in dotazione, per sfornare deliziose pizze espresse e saziare l'appetito dei suoi clienti.
Due pizzaioli esperti e professionisti sono ogni giorno al lavoro, scegliendo i migliori ingredienti e preparando ogni pizza con la massima cura e attenzione, il tutto per un sapore assolutamente genuino e inconfondibile: il sapore della qualità di Boca Settanta.

Dal nostro forno alla vostra tavola: consegne a domicilio

Il piacere di una deliziosa pizza di prima qualità preparata espressamente per voi e recapitata direttamente a casa vostra: Boca Settanta, grazie a un comodo ed efficiente servizio di consegna a domicilio, offre questa possibilità a tutti i clienti di Anzio.
Chiamateci subito per la vostra ordinazione.
Per ordinare subito la vostra pizza a domicilio, chiamateci al 
+39 329 3726017
Share by: